Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Cos73 wrote:E' vero Teresa, diciamo che probabilmente è il titolo che ha condizionato e causato una reazione che nell'insieme condivido (sono la prima infatti a averle risposto comprendendo l'altra mamma), ma che a tratti, son sincera, anche a me ha dato l'impressione di "affondare" troppo e di dare per scontato troppo di Marlene, che ancora non conosciamo tra l'altro, e che spero che avrà occasione di farsi conoscere meglio in futuro e che ripenserà a questa discussione degli esordi nel forum sorridendo (come è successo a altre!).
Si.............................come è successo a me!
ricordo anche io il mio primo post e la voglia di scappare da questa gabbia di matte... e invece...
ho imparato tanto...
noimamme è così si parte da una cosa e si finisce da un'altra parte alle volte sbagliando anche interpretazione!!!
......certe volte mi viene la voglia di riprovare ad acchiappare la cicogna solo per andare avanti con i consigli delle noimamme più esperte........................................