questa che eri straniero è la prima volta che lo dici? io non ricordo nei post passati che lo avessi detto.Andrew891 wrote:Oramai è tale la vostra diffidenza e ossessione da voler vedere per forza una conferma alle vostre convinzioni anche quando non c'è. Per la cronaca: 1) mio padre putativo (per me mio padre) ora si trova all'estero negli Usa, non è mai stato con mia madre in nessun senso, finchè è stato in Italia ogni tanto veniva a trovarmi e bene o male si è un minimo occupato del sottoscritto, se leggete bene ho anche scritto che mi ha dato il cognome e la nazionalità. Vi viene in mente che forse esisteva/esiste qualche paese nel quale uscire, avere il passaporto etc... forse non era possibile se non clandestinamente? 2) ho saputo dell'esistenza di un altro padre (biologico) solo molto dopo, so che si trattava di un connazionale di mia madre, voci ora lo danno in Svezia, so cha faceva/fa il camionista. Ovviamente è stato il classico eroe che come mia madre è rimasta incinta si è simpaticamente "dato". Avete idea di cosa significhi trovarsi senza documenti in un paese straniero? Fortunatamente no. Nel caso mio e di mia madre ha significato per fortuna trovare un uomo generoso (la cui generosità l'ho valutata solo dopo) che ha riconosciuto un figlio come proprio anche se non lo era. Parlate con qualsiasi straniero in Italia e vi saprà spiegare cosa significano certe cose.
Aspetto la prossima parodia.
comunque andrea, io non ti stavo facendo la parodia, ma riepilogavo in breve, quello che hai scritto, ti è parsa una parodia? ti sei sentito preso per i fondelli? oppure questo effetto te lo ha fatto pancia col suo simpaticissimo intervento?hai cominciato chiedendo consigli, ma poi ti sei messo a fare dei monologhi e rispondere a tono(giustamente) alle provocazioni (motivate ) di alcune utenti del forum.
ma tu su NM che ci sei venuto a fare?
e principalmente cosa ti aspetti?