epidurale, il vostro parere

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

emamè wrote:si ho scelto i riuniti apposta, tu dove sei andata?

Io sono andata a Calcinate perchè il mio ginecologo è diventato primario lì proprio durante la mia gravidanza,se no sarei andata a Seriate.
Peccato solo che i nuovi riuniti non siano ancora operativi,mi sa che la nuova struttura sarà bellissima e ci penserei per un prossimo parto.
Comunque a Calcinate mi sono trovata benissimo,è piccolo e ti senti in clima famigliare,l'unica cosa è che non c'è la patologia neonatale ma fortunatamente non ne ho avuto bisogno.
Image
Image
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

arrivo a dire la mia,
ho fatto l' epidurale 3 volte..per tutti i parti,quello che mi ha spinta è stata la paura del dolore,di non riuscire a sopportarlo. devo dire che mi sono trovata molto bene,perchè arrivati al punto giusto per l 'epidurale io ero esausta,distrutta dalle contrazioni e la mente non era lucina,dopo averla fatta invece tornavo padrona di me e riuscivo a gestire il tutto come protagonista e non coem vittima.

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Gwen

Post by Gwen »

Io l'ho fatta, comunque fai benissimo a fare il colloquio così sei pronta, in realtà per quanto si possa esser convinte di non farla non puoi sapere come affronterai il parto, e quindi potresti inaspettatamente volerla e non poterla fare perchè non hai fatto il corso nè firmato il consenso informato.

Io mi sono trovata male, ma solo perchè non ha funzionato, è un caso raro però, devono avermi messo male il catetere.
Si chiama fortuna :cisssss:
Locked