La paura della linea simiana

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Eve
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eve »

credo di averla anch'io...
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Credo che l'abbia anche mio figlio.

Edit
Confermo Luisa, ho visto bene è nella mano destra.
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Pandina wrote:Ho provato ad indagare già per via della sindattilia al piede destro. Non ho cavato un ragno dal buco.
Il fatto è che per quanto riguarda la mia famiglia tanti parenti abitano distanti e si son persi i contatti. Per quello che possono ricordare i miei genitori nessuno ha né la sindattilia né la linea simiana.
Dalla parte di mio marito i miei suoceri m'hanno detto "no no nessuno ce l'ha", ma conoscendoli non hanno neanche capito cosa gli stavo chiedendo, manco fosse una vergogna.

che nervoso quando non si hanno risposte, dai parenti.
Io ho un cugino dell'età di Ely.
Quando Paolo ha avuto la convulsione, a poco meno di due anni, luii ne aveva 5 praticamente.
Ha iniziato ad avere questi attacchi, prima pensavano fossero convlusioni anche le sue, poi hanno indagato bene.
Ricordo benissimo che questa "zia" ci chiamò a casa per chiederci conferma sul fatto che NESSUNO in famiglia soffrisse di epilessia.
Nessuno?! su tre figli, sia mio fratello che mia sorella hanno una malattia della famiglia epilessia.
MA no, mia nonna deve nasconderlo, e quindi ha detto dolcemente che nonc'era assolutamente nessuno con sindromi simili in famiglia.
Mah.

( Vedo che tante ce l hanno sta linea, ti sei tranquillizzata vero?)
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked