ok data decisa, partecipanti anche decidiamo il menù

Idee culinarie per grandi e bambini
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Vero79 wrote:Chissà se quella Marzia eri proprio tu allora!
Se porterò Mia alle terme anche questa primavera-estate ti faccio un fischio allora visto che sei proprio lì fuori;-)

Io potrei venire anche sola Cri, al massimo mi fermo da qualche parte e mi venite a recuperare! :ola: Altrimenti potrei arrivare da Marzia e venire con lei se non è un problema.

Ma dai,magari facciamo una carrambata.Comunque per me non ci sono problemi,se non vuoi arrivare fino da me possiamo trovarci a metà strada e prendere una macchina,almeno al massimo ci perdiamo in due ;)
(Notare che dalla Cri ci sono stata ma non mi ricordo di preciso la strada,ma chiederò lumi a mio marito).
Dai,se capiti alle terme(ps:ci lavora mia mamma al Bar),fai un fischio che vengo a salutarvi.
:bacio:
Image
Image
kida

Post by kida »

CRI80 wrote:hai ragione mi è arrivato ma non ho ancora risposto,diciamo che ci sei e con te chiudiamo le "adesioni" (famiglia a parte coem dicevo)

grazie adesso ho capito :ok: :bacio:
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

CRI80 wrote:OK NON FATE INCAZZARE LA CRI!!CHI è NELLA LISTA DEVE VENIRE SENO' VADO A PRENDERLA IO!!CAPITO??
I MARITI E I FIGLI LI PIAZZIAMO ,NON VE NE PREOCCUPATE ADESSO,MAGARI SARà UNA BELLISSIMA GIORNATA E CI FAREMO UN PIC NIK TUTTI INSIEME NEL MIO GIARDINO(lì ci stiamo di sicuro )hihihi

OK BARBARA????

Dai Cri vieni qui :cisssss:

No davvero Cri, era per non metterti in difficoltà.
Se sarai già al completo (tu conosci la tua casa) io non ho problemi a tirarmi indietro eh, non mi offendo e non voglio offendere te.

Poi se la Titty usa le sue manine per fare le foto....
Locked