Patty io ci riprovo, visto che mi hai saltato, questo si è capito e si è detto più volte che a tutte è capitato di perdere la pazienza e dare lo sculaccione.patty78 wrote:Ohhh finalmente Agnese G. Pupa ha capito!!! L'unica!!!
Ripeto io nn parlo di violenza gratuita contro una bambino, se fossi cosi pro violenza nn avrei fatto un figlio e gli esempi nn erano attinenti ma nn me ne venivano altri in mente.
Sono quegli episodi sporadici esasperanti...all'ultimo livello di sopportazione e dico che se una di voi dicesse che a volte è successo, nn starei tanto a pensare e dire " oddio come è messa, violanza, riempie di botte il figlio, ma è da denuncia perchè lo dice la legge". Mai lo farei, perchè siamo umane!!!!
Vi consiglio A TUTTE un libro bellissimo che sicuramente tropverà pareri discordanti in voi. Si chiama " quello che le mamme nn dicono" di Chiara Cecilia Santamaria. E' la bocca della verità.
Quello che ti si contesta (e non vedo in questo quello che ci legge agnese....) è che tu, anxhe se sporadiche le ritieni leciti io e la maggioranza di noi, no le riteniamo vigliaccherie del più forte sul più debole e non educative!
Non vedo questo muro alzato!