Sapete che vi dico?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Mah, io vi dirò, ho la 46 per seno e fianchi, poi sono più stretta in vita.
Non mi sento affatto male, pur essendo bassina.
Certo, so cosa posso mettermi e cosa no, ma del resto non sono più un'adolescente che deve per forza mettersi quello che va di moda fra le amichette.
Non vado con le ballerine rasoterra nè mi insacchetto in certi tipi di abiti/maglie, ma di solito mi sento bene e mi sento anche BELLA, femminile e morbida.
Margebouvier

Post by Margebouvier »

Smilla wrote: :mumble:
v'è che ci sono donne magre, sicuramente non grasse che stanno nella 46 e ci stanno benissimoo oggettivamente

da come lo dici te sembra che la 46 sia il demonio, attenzione

Eh solo che io non sono alta 1,85.
Quindi penso ad una 46 su di me e mentalmente non riuscirei a starci bene,da qui a dire che ne sto facendo il demonio ce ne corre....
ki09
Utente Vip
Utente Vip

Post by ki09 »

Brava Sole hai dato voce anche alle mie parole nascoste ....le diete per me non funzionano e basta ...io mi sento in gabbia a non poter mangiare quello che voglio e non intendo schifezze , ma per dire la pasta a cena o la pizza con lo zola e il salamino e allora dopo dieta da 1400 dieta 1500 e dukan compresa ho risolto è un mese che mangio bene e la pizza per dire 1 volta alla settimana ma piccola , la pasta si ma magari 80 grammi e non 100 e quando smanio cibo ..... risultato non sono ingrassata , certo neanche dimagrita però dopo anni di mangiate e sensi di colpa e anche vomitate sto bene giuro , ma tanto bene .....se riesco vado anche a camminare con cane Pepe e se non riesco amen ......
leonardo 28 marzo 2009
Locked