Mamma cinica

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

marte71

Post by marte71 »

Teresa wrote:non l'ho capita, ma va bene uguale.

Per mestiere mi occupo di sicurezza.
Intesa come anti intrusione, sorveglianza intelligente, sistemi di detection di eventi criminosi e non...

Ne va anche della mia credibilità professionale, oltre che della sicurezza psicolgica di mia figlia...
ma niente, tu hai detto che i ladri vanno ovunque soprattutto in questo periodo di crisi, però a tua figlia hai detto che in casa vostra non entreranno mai.
ripetevo in forma scherzosa ciò che hai affermato tu. niente di che.

in che senso ne va della tua credibilità professionale? :occhiodibue: stavolta non ho capito io...
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

marte71 wrote:ma niente, tu hai detto che i ladri vanno ovunque soprattutto in questo periodo di crisi, però a tua figlia hai detto che in casa vostra non entreranno mai.
ripetevo in forma scherzosa ciò che hai affermato tu. niente di che.

in che senso ne va della tua credibilità professionale? :occhiodibue: stavolta non ho capito io...
era una battuta anche la mia (ma nemmeno poi tanto).
Io mi occupo di sicurezza.
sviluppo soluzioni di messa in sicurezza ( da attivi vandalici e/o criminosi) di edifici.
Soprattutto tesa alla deterrenza tramite sistemi di videosorveglianza attiva (collegata all'anti intrusione).

Se vengono a rubare a casa mia, ne va della mia credibilità professionale.
E' come il nutrizionista obeso....
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
marte71

Post by marte71 »

Teresa wrote:era una battuta anche la mia (ma nemmeno poi tanto).
Io mi occupo di sicurezza.
sviluppo soluzioni di messa in sicurezza ( da attivi vandalici e/o criminosi) di edifici.
Soprattutto tesa alla deterrenza tramite sistemi di videosorveglianza attiva (collegata all'anti intrusione).

Se vengono a rubare a casa mia, ne va della mia credibilità professionale.
E' come il nutrizionista obeso....
ok capito.
allora non era poi tanto una bugia a tua figlia. sarai pieni di allarmi in casa, ci manca solo che rubino proprio a voi no? :-)
Locked