Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Lidia wrote:Oddio, oddio... Ho letto solo la prima e l'ultima pagina di 'sto thread, la mia psiche è troppo debole stasera per addentrarmici di più!!!!!!!!!!!
allora rimani lidia
non serve una gran psiche per addentrarsi in questo post
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
letto tutto e morta dalle risate per le risposte.
Però ammetto di conoscere due persone, in situazione simile (ritrovati dopo trenta anni e passa e riinnamoratisi), ma avendo circa 50 anni l'uno, con figli adulti, si sono legalmente separati, poi divorziati e poi risposati e ovviamente a nessuno dei due è venuto minimamente in mente di fare un figlio facendo credere che.
Invece c'erano due tipi che conoscevo in chat, su ircnet, che raccontavano di loro proprio questa storia: vicini di pianerottolo, il figlio di lei non era del marito, ma del vicino di casa e ovviamente il marito non ne sapeva nulla. Loro sostenevano di far durare la storia da 10 anni così senza che il marito di lei e la moglie di lui ne sapesse niente, ma io non ci ho mai creduto.