Sanremo 2014

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Sanremo 2014

Post by Scilla »

Tropicalstore wrote:Frankie Hi Nrg Mc Ma non c'è nessuno che se lo ricorda?
http://www.youtube.com/watch?v=vrpJB7ucC5Y

Come no!
Grande frankie!
Ho consumato i suoi cd quando ero giovane, anZi avevo ancora le cassette

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Tropical
Moderatore
Moderatore

Post by Tropical »

Hippie wrote:Adoro De Andrè e Ligabue mi piace molto, ma personalmente non l'ho trovato adattissimo a cantare quella specifica canzone.
Forse ce l'avrei visto meglio su un altro tipo, non in dialetto ad esempio.
Ovviamente è un gusto personale :)

Hanno scelto quella canzone perché è stata scritta dal Direttore d'orchestra di quest'anno, che era quello che accompagnava il Liga sul palco.

Stamattina "L'Arena", quotidiano locale, diceva "la peggior edizione di 64". Quoto!
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Le kessler!!!
Riesumate?
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Locked