siamo a dieta

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Smilla

Re: siamo a dieta

Post by Smilla »

Kida wrote:Smilla dipende anche dove si lavora, mio marito è un'operaio e lavora in un ambiente molto sporco, gli armadietti poi non hanno manco la chiave

Emma ha sempre mangiato frutta e verdura più del fratello, visto che odia lo yogurt fin dalla nascita, se dopo un frutto vuole pavesini o crakers non ci vedo proprio niente di male

Però Smilla se si mangia un pacchetto di pavesini al giorno ( ovviamente se non si è a dieta) non ci vedo niente di così catastrofico, tutto dipende come sempre dalle quantità
Ma infatti ho detto per merenda o colazione sì

In macchina non riesce a tenere nulla tuo marito? (Sempre che vada in auto e sempre che abbia la possibilità di andare in auto quando è al lavoro)
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Post by Pol&son »

Mah un pacchetto di pavesini o 3-4 6 biscotti qualsiasi al giorno ci stanno in una alimentazione generalmente sana e un bimbo non obeso dai
Manu a volte fa colazione anche con i ringo
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

[ quote="Smilla"]
Laste wrote:Ma i pavesini sono schifezze?
ni
A colazione no o come spuntino mattutino no
Oltre un po'

Laste era per spiegare la mia politica sulle schifezze[/quote]scusa ma non riesco a capire chi stabilisce che i pavesini non sono schifezze a colazione e spuntino ma in altri contesti (quali poi?) si
Mi spieghi cosa intendevi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked