appunto fino alla 44-46 è la media secondo menanny wrote:Caterina wrote:Certo, ma a parte gli scherzi, non credo che Vinziana volesse essere offensiva nei confronti miei o delle 42 o delle 44.
Che poi ragazze, 42-44 sono taglie assolutamente normali o vogliamo arrivare a dire che una 42 è grassa?? No vero? ho capito male io....
Vinziana vieni qui subito
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Pol&son
- Utente Vip
Re: Vinziana vieni qui subito
- caterina
- Ambasciatore
Vinziana è sottopeso, quindi ovviamente per lei una 42 è quello che per me magari è una 50.
Ad ogni buon conto, per chi dall'esterno dovesse leggere: NO, LA 42 E LA 44 NON SONO TAGLIE OVERSIZE.
Ad ogni buon conto, per chi dall'esterno dovesse leggere: NO, LA 42 E LA 44 NON SONO TAGLIE OVERSIZE.
- Franz
- Ambasciatore
Caterina wrote:Vinziana è sottopeso, quindi ovviamente per lei una 42 è quello che per me magari è una 50.
Io squoto quell'"ovviamente"!!! Ma al di là, io non penso solo a Vinz per il commento nell'altro thread, ma a tutto quel "io peso 56, ma ho la pancia", io peso 60, ma ho le gambotte", io peso 48, ma ho il culone. Il tutto con gente che legge che soffre o ha sofferto di dca, per me è folle! Detto questo non dico che grasso è bello, grasso è insano, lo so, ma ci vuole misura e soprattutto buon senso