Ma certo! questo è stato riconosciuto subito, la buonafede non è messa in dubbio.Greda wrote:Ma magari il paragone scatta nella testa di chi legge e non di chi scrive.
L'ho scritto chiaramente nel primo intervento che ho fatto in questo thread.

Ma certo! questo è stato riconosciuto subito, la buonafede non è messa in dubbio.Greda wrote:Ma magari il paragone scatta nella testa di chi legge e non di chi scrive.

Infatti ci rimango male eccome ma mica intervengo dicendo che è una mancanza di rispetto nei miei confronti o cose simili. Semmai intervengo per dire che una che ha la 44 NON è grassa ma questo è oggettivo e finisce lì.los wrote:Insultata no di certo, ma rimanerci male sentendosi paragonati alla taglia S mi sembra solo umano.Wēi Nà wrote:
Allora io, per dire, dovrei sentirmi insultata ogni volta che una taglia 44 si lamenta di essere fuori forma? Ma anche no!

non ritengo di aver fatto interventi fuori luogo, quindi ti invito a quotarli per darmi modo di spiegare il mio punto di vistaWēi Nà wrote:Nessuno l'aveva messo in dubbio! È ovvio, santa pazienza. Davvero non ne vedo il punto e secondo me alcuni interventi erano fuori luogo.