los wrote:Wēi Nà wrote:
Allora io, per dire, dovrei sentirmi insultata ogni volta che una taglia 44 si lamenta di essere fuori forma? Ma anche no!
Insultata no di certo, ma rimanerci male sentendosi paragonati alla taglia S mi sembra solo umano.
Infatti ci rimango male eccome ma mica intervengo dicendo che è una mancanza di rispetto nei miei confronti o cose simili. Semmai intervengo per dire che una che ha la 44 NON è grassa ma questo è oggettivo e finisce lì.
Se qualcuno scrivesse, per dire: "se continuo così divento grassa e brutta come Wēi Ná" allora interverrei, no?
Tornando all'argomento del post, Greda non ha scritto, per esempio, "io non sono come quelle mamme snaturate che non allattano" o cose del genere, quindi davvero io non vedo perché prendersela o sentirsi offese tanto da intervenire specificando di essere capaci di dare amore ai propri figli anche senza allattare. Nessuno l'aveva messo in dubbio! È ovvio, santa pazienza. Davvero non ne vedo il punto e secondo me alcuni interventi erano fuori luogo.
E ripeto, non è che io non capisca che ci si possa sentire punte nel vivo quando si affrontano determinati argomenti.
Faccio un altro esempio idiota: io non uso più lo smalto, ok? Qui a volte ho letto cose del tipo: io uso lo smalto perché voglio sentirmi sempre in ordine. Cosa dovrei fare? Intervenire dicendo: "beh cara sai com'è, io non mi intossico le unghie ma vado in giro in ordine lo stesso eh!"? Ma lungi da me! Lei si sente in ordine con lo smalto e senza si sente male? Ma che si metta lo smalto! Io continuerò a non metterlo e non mi sentirò per questo una sciattona.
So che questa è una stupidata e che il discorso allattamento è ben più importante e spinoso, ma è per far capire il mio punto di vista.
Sent from my iPhone using Tapatalk