e che devono dire?Caterina wrote:Sì, ma gli insegnanti non dicono niente?
non sono obbligatori
al massimo cercano di farglieli fare quando ritornano a scuola a settembre
recuperano a casa o nella ricreazione
Moderator: laste

e che devono dire?Caterina wrote:Sì, ma gli insegnanti non dicono niente?

Ma perché? Non dovrebbe farli ad occhi chiusi e con la mano sinistra lui?Kida wrote:noi inizieremo lunedì e già sudo freddo............
il libro è molto carino e fatto bene, ma secondo me è un po' tosto, sono 120 pagine e in più ha due libri da leggere che erano nel pacco del libro delle vacanze
io spero che non mi faccia urlare un'ora come durante tutto l 'anno scolastico anche se dubito che succeda

perchè si annoia, come sempre, anche i libri che gli hanno dato da leggere, io oggettivamente li vedo più adatti ad un bambino di prima che di terza sinceramente, adesso li guardo bene altrimenti sabato chiedo alle maestre se almeno quelli possiamo cambiarli e leggerne due di suo interessemarte wrote:Ma perché? Non dovrebbe farli ad occhi chiusi e con la mano sinistra lui?Kida wrote:noi inizieremo lunedì e già sudo freddo............
il libro è molto carino e fatto bene, ma secondo me è un po' tosto, sono 120 pagine e in più ha due libri da leggere che erano nel pacco del libro delle vacanze
io spero che non mi faccia urlare un'ora come durante tutto l 'anno scolastico anche se dubito che succeda