Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Ho capito adesso
Quindi Renee lo trovi triste a 10 mesi ma non a 3 anni
Concordo che la strategia di "farlo prima per abituarli poi" è una gran cagata.
Quante cose ho provato a far fare a Ruggero in anticipo per non trovarmi ad insegnarglielo troppo tardi (esempio: riordinare)
Tornassi indietro non lo farei piuuuuuuu
Una fatica immane, per niente, se non è pronto non e pronto
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010 [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
No lo trovo triste sempre se é l'unico modo che si ha per sentirsi coppia.
Ne conosco di persone che credono di preservare la coppia uscendo soli a cena, ma se stanno a casa non si cagano... Questo intendevo, ma forse era un po' OT
renocchia wrote:No lo trovo triste sempre se é l'unico modo che si ha per sentirsi coppia.
Ne conosco di persone che credono di preservare la coppia uscendo soli a cena, ma se stanno a casa non si cagano... Questo intendevo, ma forse era un po' OT
Sent from my iPhone using Tapatalk
Si hai ragione, io in periodi "down" ho architettato di tutto per uscire da sola con lio, per poi trovarmi davanti uno stocafisso bollito. Quando siamo in vena, invece, basta una battuta o un'occhiata ad una cagata che fanno i bambini e ci facciamo delle gran risate, e siamo subito complici.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"