Quali assorbenti usate?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Quali assorbenti usate?

Post by nove »

A me non dà fastidio.

Ho flusso abbondante ma non da cambiare assorbente così spesso, diciamo ogni 2 o 3 ore. Lavoro 6 ore quindi cambio in pausa e poi a casa. Certo sono parecchio pieni!

Ma non ho sensazioni di schifo o di bagnato.

Mi darebbe più fastidio dover ravanare con assorbente interno, specialmente quelli con il filo penzoloni.
Penso sia solo una questione di comodità personale, ognuno ha le proprie fissazioni.

La coppetta ad esempio è molto comoda a casa, ma al lavoro... Pur avendo il bidet, (ovviamente usato da tutti, anche dal pubblico), per una che ha flusso abbondante come me i primi giorni erano una tragedia, quando la toglievo insanguinavo tutto, mi toccava portarmi un asciugamano dietro per pulirli, poi ovviamente dovevo pulire bidet e pavimento, e tutto nella mia misera pausa di 15 minuti...
Ad un certo punto diventava stressante, non per la pulizia ma perché passavo quasi tutta la pausa in bagno!

Una volta mi è pure caduta e ho dovuto mettere l'assorbente e poi sterilizzarla di nuovo.

E io con gli interni,che vi devo dire, non mi trovo.
Novella

Image

Image
Maricciola
Utente NM
Utente NM

Post by Maricciola »

nove wrote:A me non dà fastidio.

Ho flusso abbondante ma non da cambiare assorbente così spesso, diciamo ogni 2 o 3 ore. Lavoro 6 ore quindi cambio in pausa e poi a casa. Certo sono parecchio pieni!

Ma non ho sensazioni di schifo o di bagnato.

Mi darebbe più fastidio dover ravanare con assorbente interno, specialmente quelli con il filo penzoloni.
Penso sia solo una questione di comodità personale, ognuno ha le proprie fissazioni.

La coppetta ad esempio è molto comoda a casa, ma al lavoro... Pur avendo il bidet, (ovviamente usato da tutti, anche dal pubblico), per una che ha flusso abbondante come me i primi giorni erano una tragedia, quando la toglievo insanguinavo tutto, mi toccava portarmi un asciugamano dietro per pulirli, poi ovviamente dovevo pulire bidet e pavimento, e tutto nella mia misera pausa di 15 minuti...
Ad un certo punto diventava stressante, non per la pulizia ma perché passavo quasi tutta la pausa in bagno!

Una volta mi è pure caduta e ho dovuto mettere l'assorbente e poi sterilizzarla di nuovo.

E io con gli interni,che vi devo dire, non mi trovo.

aiuto :occhioni:
è proprio questo il mio dubbio sulla coppetta: si deve togliere necessariamente quando hai un bidet a disposizione? poi la lavi sempre con il detergente intimo?
io sono restia a provarla proprio perchè ho paura di fare casini e sporcare in giro.. credo che per toglierla ci si sporchi almeno un pò la mano.. :mhh:
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Io se non ho bidet la tolgo la svuoto (se ho una bottiglia d'acqua la sciacquo) e la rimetto. A casa poi la lavo.
Ma ripeto non verso mai nulla e non mi sporco. Ora con la femmycycle ancora meno con questa è impossibile sporcarsi
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked