Apparecchio denti

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Apparecchio denti

Post by candyda »

Seem83 wrote: Di che zona di Torino sei candyda?
Se vuoi ti passo il numero della mia in caso volessi un secondo parere. Noi andiamo a Caselle.
Io anche sarei di base scettica come te. Ma mio marito 1 mese fa non camminava più ed era vamo tutti convinti dovesse rifare completamente i legamenti. Io ad un certo punto gli ho detto di fare un tentativo dal l'osteopata di sofia. È tornato a camminare. l'ortopedico ha detto che è mal messo ma se continua così ci risparmiamo l'operazione :o
Noi abitiamo in Barriera di Milano, quindi Caselle non sarebbe scomodissimo.
Tu dici che questo osteopata è bravo? quanto costa a seduta?
se mi passi il numero, poi ci potrei riflettere con mio marito.
(anche se, sinceramente di soldi ne abbiamo gia spesi parecchi dal nostro)
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by candyda »

Mamisilvia wrote:
Ciao, ti confermo che le impronte si prendono per ultime infatti ad andrea ha fatto quelle definitive quando gli ha inserito i distanziali
e una settimana dopo gli ha piazzato gli apparecchi.

Ma quante sedute ha fatto Giada da osteopata per avere già un buon risultato così? Molto bene direi!!

Andrea tutto bene, faccio ancora stasera e domani mattina attivazione e domani pomeriggio controllo dalla dentista.
ok, quindi noi le impronte le prenderà verso metà gennaio e poi procediamo con apparecchio.

Giada è gia stata 4 o 5 volte dall'osteopata. E ne abbiamo ancora una prenotata.
sono contenta che abbia buoni risultati, mi spiace solo che non servirà a evitarle apparecchio.

Bene per Andrea. Dicci poi come va domani dalla dentista...
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by candyda »

Luna wrote:noi non siamo ancora andati dall'osteopata...inizieremo subito dopo le vacanze di natale e vediamo come procede....
l'ortodonzista ci ha detto di tornare da lei dopo tre sedute.....
Vedo che noi non siamo gli unici a cui si allungano i tempi... :?
Locked