Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Post by tati »

Chiara wrote:boh, secondo me ogni tanto è bello anche fare "il punto della situazione"... ad esempio accorgendosi di aver fatto un passo avanti verso qualcuna, o reciprocamente aver avuto qualche piacevole inaspettata sorpresa...

una su tutte (nel mio altro post non l'ho più scritto): Tati!! per me donna in carriera (ahaha in corriera semmai) era una pazza!! incomprensibile davvero per le sue scelte. Ora che ho Francesco, posso dire con certezza che è stata ben più furba di me!! (furba in senso buono!)
Ahah
Ma io non sono normale,non è che sbagliavi !!!
Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: RE: Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Post by Tropical »

marzia80 wrote:Cioè,quoto tutto ma non che tropical mi sta sulle balle,eh![emoji23]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ah, ecco. Weinà è in Cina, ma da te vengo in un attimo, eh [emoji23]
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Post by kri »

Avete scritto 13 pagine senza mai nominarmi ?!?!

Arrivo tardissimo.
Io penso che questi post possano risultare sia sgradevoli che divertenti, a seconda del clima che c'è tra le persone.
Non c'è bisogno di dire che in passato qualcosa non ha funzionato. A me piace potere sorridere di tutto e con tutti. Questi post possono anche servire per fare il punto (cito Chiara) a livello di dinamiche di gruppo, però. Se uno ha un problema con una persona e vuole risolverlo, preferisco un MP.
Last edited by kri on Mon Apr 11, 2016 10:05 am, edited 1 time in total.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Locked