SILVIETTA, AMBRA E ALTRE ESPERTONE DI STICK PERSONA!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

...uff... :bacio:
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

No, non siamo scoraggiati... certo, ci sono rimasta male, e' ovvio.

Aspettiamo che arrivino ora... mi sento un po' cretina perche' cavoli, stavolta i sintomi non me li sono inventati, ne sono sicura e la sensazione era proprio una bella sensazione.

Che cavolo, pelle bellissima, umore alle stelle, dolori mai avuti e questo corpo che fa? Mi frega!

Uff... ma ci diamo da fare, ho deciso che da questo mese stickko e mi faccio litri di pompelmo!!! :cisssss:

Sara' un bel natale lo stesso e ce lo godremo fino in fondo..... e a Capodanno faremo scintille!!! :cisssss:

Un bacio a tutte e grazie di essere state con me... comunque vada vi aggiorno ancora sul fronte rosse!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Per la cronaca ora ha smesso... cioe', la mia vagina si sta prendendo gioco di me! :frusta:

Vado a fare spese va, ci riaggiorniamo presto! :bacio:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked