(TV) IL SERALE DI AMICI

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

marycky

Post by marycky »

noooo ragazze ho scoperto questo post e mi sono illuminata....allora non sono l unica noimamma a rincretinirsi fino a mezzanotte e passa a guardare amici...posso sfogarmi qui allora perchè il mio uomo non ne puo piu....(anche se poi se lo vede e commenta pure lui)))...anche io ho perso il volo di gianni pero me lo vedo in replica su sky spero...
Athina

Post by Athina »

marycky wrote:noooo ragazze ho scoperto questo post e mi sono illuminata....allora non sono l unica noimamma a rincretinirsi fino a mezzanotte e passa a guardare amici...posso sfogarmi qui allora perchè il mio uomo non ne puo piu....(anche se poi se lo vede e commenta pure lui)))...anche io ho perso il volo di gianni pero me lo vedo in replica su sky spero...

oh! finalmente !!! :cisssss: benarrivata!
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

Athina wrote:
marycky wrote:noooo ragazze ho scoperto questo post e mi sono illuminata....allora non sono l unica noimamma a rincretinirsi fino a mezzanotte e passa a guardare amici...posso sfogarmi qui allora perchè il mio uomo non ne puo piu....(anche se poi se lo vede e commenta pure lui)))...anche io ho perso il volo di gianni pero me lo vedo in replica su sky spero...

oh! finalmente !!! :cisssss: benarrivata!

Sei nel posto giusto!!!!!!!!!!!!
PEnsa che io Athina e Loffin commentiamo anche via sms.....
più malate di così!!!!!!!!!!!
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
Locked