Ok, mi faccio forza, adesso tocca a me...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

Maddy,
ti aspettiamo, quando vuoi.
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

Non riesco ad essere rigorosissima, ma cmq mi stò controllando, stò cercando di gestire la situazione e soprattutto stò parlando con me stessa. Il mio corpo e la mia testa sanno già cosa vogliono ma sanno anche cosa non vogliono e io devo propinargli per forza qualcosa che non accettano. Non è facile, per niente, ma ci stò provando.
Mamma mia, spero che hai capito ciò che intendo, mi sà che son stata un pò contorta.

A essere sincera in effetti non ho capito molto l'ultima parte ;)
Sulla prima volevo solo dirti, se posso, che non c'è bisogno di essere rigorosissimi,
anzi il credo che sia necessario a imparare proprio il contrario, ad essere flessibili.
Perché spesso la mentalità "o tutto o niente" (in cui essere rigorosissimi rientra) è quella che ci ha portato a comportamenti errati (ho mangiato due biscotti? allora tanto vale che mi mangi tutto il pacchetto! - Oggi non ho fatto per niente attività fisica? Ormai ho mandato tutto monte, è inutile che la faccia domani!, ecc...)

:bacio:
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Azur, mi ero accorta di essere stata troppo contorta...ops :red:
Il fatto è che, in questo particolare momento della mia vita, sento di dover cambiare molte cose che non vanno bene (a partire dal lavoro, o al modo di viverlo) che non influiscono direttamente con l'alimentazione ma influenzano il mio umore che poi si ripercuote negativamente sul mio modo di mangiare.
Per intenderci, sò cosa mangiare e cosa no, sò che devo fare attività fisica e che devo curarmi più di me stessa ma a volte ero talmente tanto sfiduciata da non trovare la forza di farlo... Faccio tutt'ora una gran fatica...
Il termine rigoroso non era riferito solo al mangiare, era riferito al pacchetto piano alimentare+attività fisica+ volemose bene... :D
:bacio:
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Locked