biaffy72 wrote:ho capito perchè te lo sei lasciato scappare
No, no, io in questo mondo ci sguazzavo volentieri fino a poco tempo fa, il mio ex l'ho conosciuto proprio grazie a questo interesse comune, mio marito ascolta anche lui musica così, ora non seguo più attivamente per altri interessi, ma ci sono stata parecchio dentro
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
Sheireh wrote:Ahem, no... black metal, parliamo di cose di questo genere:
Quando cantava ai concerti era simile a così, un po' più "fine", ma lo stile era questo. Questo è un gruppo che non c'entra nulla con lui, eh, uno dei vari a cui sono stata ad un concerto tempo fa. Pensate che lo truccavo io ai suoi tempi prima di andare in scena
io amo il rock duro pero' il black metal proprio no !!!!! mi inquieta, non lo trovo affascinante troppo cupo
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
Lo sò,è il classico bravo ragazzo,ma per me è anche sexissimo...
no kakka no, poi e' ancora vergine, non fa sexy,
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo