AIUUUUTOOOO ! Gordon che dice ?

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
marte71

Post by marte71 »

bravo babbo carmelo! ho letto che hai comprato il libro. facci sapere come procede ;-)
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

mousymousy wrote:mi quoto...
credi Benedetta è abituata moltissimo e ha 4 anni e mezzo. io non desisto ma lei è tosta tosta!

Io infatti parto da un bambino che è (in linea di massima per quanto possano esserlo i bambini) ragionevole, è molto "logico" nei ragionamenti e quindi si riesce a portarlo a delle conclusioni non campate in aria, mettici che è anche permaloso e stramaledettamente orgoglioso (indi non ammette di poter avere colpe o sbagli al suo attivo, né tantomeno accetta di buon grado una sgridata).

diverso sarebbe un bambino più "fantasioso" o imprevedibile o menefreghista, vedremo se con maddalena funziona o mi dovrò ricredere dei miei metodi (dico miei perché gordon devo ancora deciderlo se leggerlo, perché un'amica m'ha detto che c'è il rischio di sentirsi poco genitori presenti, leggendolo e paracula come sono - a differenza di jacopo - aggiro i sensi di colpa ahhahaha)
Oui, Je suis Zizzià.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

babbo carmelo wrote:
E' vero, come dice mio figlio, ci sono quelli che si drogano, che fumano, che picchiano o danno fuoco ai barboni, ...

lui invece questa mattina è andato a fare il volontario per la colletta alimentare ...
... ma è d'un polemico ...
.

èèèèèèèèèèèèèèèèè ma allora scusa ma ti ci mando io che mi ritrovo solidale con tuo figlio.

chi cazzo se ne frega se non mette in ordine la lavastoviglie???
fallo tu che non vai a fare la colletta alimentare hihihiihihihi

io sto dalla parte sua, viva i polemiconi!
Oui, Je suis Zizzià.
Locked