Bellezze in caccia 4!!
Scrj sai cosa c'è?nella vita di tutti i giorni ci sacrifichiamo per tante cose di cui magari ci frega poco e niente....e allora mi dico...se per diventare mamme dovremmo tribolare un po che importa?se poi saremo ripagate da cio' che desideriamo di più al mondo!ho visto la mia migliore amica continuare a sorridere e stringere i denti dopo cinque aborti.....mi sono sempre chiesta come faceva....ora ha una splendida bambina e il COME era continuare a lottare per il suo sogno più grande per trasformarlo in realtà!
LEONORA wrote:Udite udite!recenti studi americani ci comunicano che è durante il periodo che va da maggio a settembre che noi donne acchiappiamo la pennutoide dal becco lungo con più facilità:saranno le giornate più lunghe, il sole e il caldo e gli ormoni che ballano il tip tap ma noi donne diventiamo come per magia più prolifiche!!!!!e alooraaaa...via amichette....![]()
Del resto maggio è il mese di Maria! E se è rimasta incinta lei che era vergine... vojo proprio vedere se non ci riesco anch'io che ci metto più impegno!!!