Ci mancava anche questa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
demy

Post by demy »

allora nove
ci incrociamo x te xxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
il piccolo sta dicendo fatemi stare ancora un po nel pancione
che qui sto al sicuro e al calduccio
fuori il tempo e incerto e piovoso troppo umido
in bocca al lupo
attendiamo notizie .................
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Artemis »

anche mia mamma ci ha fatti tutti in ritardissimo
sei fatta così, ma non vuol dire che hai qualcosa che non va.
dai dai dai che ci siamo!!!
[color="SeaGreen"]‎"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco
[/color]

[color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]

[color="DarkGreen"]MAMMA VEG DI BIMBA VEG[/color]
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

nove wrote:Grazie, ragazze! Son sempre qua. Stasera doloretti, più forti ma non ancora quelli buoni. Il ragazzo sta facendo la boxe coi miei organi interni...
Mercoledì scatta sicuramene il ricovero, devo sentire il gine se farlo addirittura martedì. Ma penso che andrò al 29, anche per via delle ferie di mio marito che partono proprio mercoledì.
Spero solo che stavolta l'induzione funzioni subito, dato che ho molte più contrazioni che con Marco... Forse stavolta basta una spintina per avviare il motore...

Lenina, oggi mi chiedevo proprio che cos'ho che non va... Ma probabilmente è solo questione di tempo. In entrambe le gravidanze ho avuto molto molto liquido, quindi il bimbo stava bene e anche i medici parevano non avere
fretta... Credo che lo partorirei anche da sola, ma sicuramente dopo le 42 settimane, e questo rischio nessun medico lo vuole correre.
Con Marco non so se dire che è stato un parto indotto oppure no... Dopo 3 induzioni niente. Il travaglio è iniziato solo dopo che si sono rotte spontaneamente le acque. Il momento sembra averlo scelto lui più che i medici! Però sicuramente i farmaci hanno aiutato, mi hanno per così dire preparata!
Forte della prima esperienza, se di nuovo le induzioni dovessero far cilecca, chiederò che mi rompano le acque prima di procedere a un cesareo... Si sa mai che funzioni come nel primo caso!
Ma toglietemi una curiosità: questo è stato il bimbo più ritardatario del forum o c'è chi ha avuto questa bella esperienza di partorire molto dopo?

evidentemente il tuo corpo ha una gestazione piu' lunga..senò non si spiega...
anche io la prima bimba l ho partorita a 42 settimane..
indotta ovviamente...ero a 41+5 o piu' 6 (non ricordo esattanmente)
ed è nata il giorno dopo l induzione,
lei stava proprio bene dov era!
fortunatamente a me l induzione ha fatto subito effetto..mel hanno fatta alle 11 alle 13 sono partite le contrazioni e spontaneamente si sono rotte le acque,lei è nata 15 ore dopo... :sticazzi:

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Locked