Ciao cucciola, mi dispiace molto per quello che ti è successo, ma non mi sembra di ricordare che qui qualcuno ti abbia detto che sei immatura o menefreghista
Ti abbiamo consigliato, spronato a prendere in mano la situazione senza aspettare ancora....
Ti auguro tutto il bene possibile
Momenti meraviglioisi
-
- Admin
mi dispiace tanto,cucciola..
del dolore fisico e psicologico..
cerca di riprenderti anche se so che non è facile..
e sappi che le discussioni che nascono qui,e succedono spesso se avrai voglia di continuare il percorso con noi, nascono con lo scopo di crescere e di accrescerci,pur se strappandosi un po' i capelli..
ti abbraccio e ti aspetto in giro.
del dolore fisico e psicologico..
cerca di riprenderti anche se so che non è facile..
e sappi che le discussioni che nascono qui,e succedono spesso se avrai voglia di continuare il percorso con noi, nascono con lo scopo di crescere e di accrescerci,pur se strappandosi un po' i capelli..
ti abbraccio e ti aspetto in giro.
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin
- tati
- Ambasciatore
come mi dispiace.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"