Bene!
Io neanche commento Miel perchè sono queste uscite che portano la gente a non parlare dei problemi, io sono veramente colpita dalla tua positività... capisco che non dormire per tutto questo tempo e correre come una trottola possa veramente stravolgere una persona.
Invece tu stringi i denti e, incurante dei giudizi affrettati, chiedi aiuto. Brava!
Noi siamo qui e spettiamo con te il 18... dai dai che ce la fai!!!!
:tettonaesaurita:
Lo sfinimento fisico e mentale...uno sfogo
Moderator: Paola
-
lory76
-
Silvia
Sharazade wrote:Mie tutte dolcissime mamme, davvero non ve la prendete! Scrivendo di getto tutto il mio disagio ero consapevole che probabilmente qualcuno avrebbe frainteso. Invece il 99,9% di voi mi ha aiutata e sorretta!!
L'inesperienza e la fretta sono cattivi giudici...magari anche Miel un giorno capirà...e noi un giorno capiremo mille altre cose.
In questi pochi giorni mi sono successe cose così belle che davvero questo non ha nessuna importanza. Vi dico un paio di cose.
1) La pediatra del sito mi ha risposto TEMPESTIVAMENTE con parole meravigliose.
2)Una persona del sito si è preoccupata di farmi giungere questa risposta in modo ISTANTANEO, prima ancora della pubblicazione sul sito!!
3)Tante di voi mi hanno dato il coraggio di fare qualcosa...anche solo provare a fare una telefonata al centro indicatomi dalla pediatra e da Silvi.
Quando ho chiamato il centro Disturbi del Sonno della sapienza mi hanno detto che il prof. che si occupava di queste cose si era momentaneamente trasferito, mi hanno dato un numero dove rispondeva una segreteria telefonica. Ho lasciato il mio messaggio...
QUESTA MATTINA IL PROFESSORE IN QUESTIONE MI HA CHIAMATO PERSONALMENTE A CASA PER DARMI UN APPUNTAMENTO. Come le chiamate queste cose? Piccoli grandi miracoli, che ognuna di voi ha reso possibili.
Del resto..possiamo lasciar correre.
sono proprio contenta per te :bacio: