lunetta wrote:Dici proprio di passare alle minacce, eh?!
In effetti...
Mi sono immaginata cento volte la scena quando me la portano via per controlli e bagnetto. Pensavo di iniziare a minacciare in quel momento, eh eh eh
In effetti, se possibile, non vorrei stare troppo là dentro. Forse, ecco, l'unica cosa che mi mette a disagio è proprio la degenza. Io non sono mai stata ricoverata in vita mia. Ho paura di sentirmi..in gabbia...ah ah ah
Vedremo...
Lì all'ospedale ci sono OVUNQUE posters sull'allattamento al seno ecc.. e anche l'ostetrica che mi fa il corso al consultorio era sorpresa quando le ho detto che gira voce che al nido del San Camillo diano il LA, dice che ha fama di sostenere molto l'allattamento al seno. Ma a me non lo toglie nessuno dalla testa, visto che anche il rooming lo fanno parziale....
Dove ho partorito io il rooming è totale, anche se la donna ha fatto il cesareo e non si può alzare dal letto ( io per esempio l'ho fatto al mattino presto del giovedì e mi hanno alzata 10 minuti la sera ma mi hanno detto di NON alzarmi da sla per non togliermi il catetere che mi è stato tolto la sera del venerdì, quindi fino alla sera del venerdì non potevo scendere dal letto (anche perchè perdevo molto sangue e avendo il catetere invece di mutanda e assorbente mi mettevano delle pezze di stoffa!)..La notte del giovedì la Pulce ha urlato tutta notte, l'ho tenuta nel letto con me attaccata al seno ma urlava lo stesso..alle 3 un'infermiera (l'unica poco carina del reparto) l'ha portata al nido e mi hanno poi detto che le ha dato per due volte il LA ma la mia piccolina l'ha vomitato tutto (non era quello della sua mamma e quindi non lo voleva!