Solo invidia... o pura cattiveria??

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

Cos73 wrote: spero che avrà occasione di farsi conoscere meglio in futuro e che ripenserà a questa discussione degli esordi nel forum sorridendo (come è successo a altre!).

lo spero anche io, sinceramente.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
lory76

Post by lory76 »

Anch'io spero che Marlene "capisca" il senso delle discussioni che qui avvengono.
Anch'io sono una di quelle che ancora deve imparare a vivere il forum in questo senso.
Se non arriva il coro di consensi mi sento attaccata personalmente.
Poi a mente fredda ragiono, sviscero, analizzo....
ed ecco che quella che ti pareva una risposta acida la rivedi sotto un'altro punto di vista e l'intera discussione ti pare abbia un'altro significato.
Non e' facile un forum come questo, ma quando impari a conoscerlo e' proprio questa sua "difficolta'" che ti piace e che apprezzi e facilmenti le persone con cui ti scorni sono quelle che poi piu' ti entreranno in simpatia.
Fidati Marlene, qui nessuno attacca gratuitamente, piace solo la visione a 360° delle cose, pure del vino e dei tarallucci!!
Locked