ALZARE LA VOCE

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

losbanos

Post by losbanos »

Nat wrote: a me finora mi hanno fatto incazzare, questo si, ma delusioni no
non è un pò troppo?
a pensarci è vero, anche i miei mi fanno arrabbiare ma ci ho pensato bene e delusioni non me ne vengono in mente!

ieri mi è venuta in mente questa discussione... mia figlia mi dice che non trova una certa felpa, io sono sicura di avera messa sul suo letto piegata assieme al resto del bucato pulito da riporre nell'armadio.
Mi dice che non la trova, le ribadisco che sono sicura di averla lasciata dove le ho detto e che sicuramente l'ha messa via lei.
Lei insiste..., al che vado in camera sua e le dico: se la trovo nell'armadio te la faccio mangiare :lol:
l'ho trovata, non l'ha mangiata
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

si secondo me state dicendo la stessa cosa perchè il senso di colpa ci deve essere quando si rendono conto di aver sbagliato così come ci deve essere la consapevolezza che esiste il perdono.
CARPE DIEM
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

losbanos wrote:a pensarci è vero, anche i miei mi fanno arrabbiare ma ci ho pensato bene e delusioni non me ne vengono in mente!
questa è una gran cosa visto che hai anche i figli grandi! :lol:

provate a pensare il contrario
se fossero loro a dire "mamma mi hai deluso"

a me mi viene una fitta al cuore, ci starei di merda
se poi scoprissi che l'ha detto solo per farmi sentire in colpa, per farmi capire meglio che ho sbagliato
beh! ci rimarrei veramente male
Locked