Mi consigliate una ricetta per cucinare insieme queste due cose? Il Cavolfiore è già stato bollito. Me lo avevano fatto tantissimi anni fa ma non mi ricordo la ricetta.
grazie a tutte
Pasta e cavolfiore
- Simom
- Utente Vip
allora olio in padella e uno spichhietto di aglio (io poi lo levo) io ci aggiungo anche delle acciughine che faccio sciogliere piano piano poi aggiungo il cavolfiore.
a parte metto a bollire la pasta, poi scodello direttamente in pentola e aggiungo una spruzzata di pecorino......
ahhhhhh come ti invidio!!!!! io non lo posso cucinare perche' mio marito vomita solo a sentire l'odore......io invece lo adoro!!!
a parte metto a bollire la pasta, poi scodello direttamente in pentola e aggiungo una spruzzata di pecorino......
ahhhhhh come ti invidio!!!!! io non lo posso cucinare perche' mio marito vomita solo a sentire l'odore......io invece lo adoro!!!
SIMOM wrote:allora olio in padella e uno spichhietto di aglio (io poi lo levo) io ci aggiungo anche delle acciughine che faccio sciogliere piano piano poi aggiungo il cavolfiore.
Io ho scelto il giorno sbagliato per farlo, stanno ristrutturando l'appartamento accanto e sono arrivati al bagno. Tra quello che mi entra dalle finestre e quello che dovrebbe uscire ringrazio che mi siano passate le nausee...

Ecco comunque mi ricordo esattamente la stessa ricetta a parte il pecorino ora che me l'hai scritta. Se ho le acciughe la faccio così! Al posto delle acciughe cosa posso mettere?