Ciao a tutte voi!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

memole84
Utente NM
Utente NM

Ciao a tutte voi!!

Post by memole84 »

Ciao a tutte le mamme del Forum, sono memole, ma potete chiamarmi Mary, ho 26 anni e mezzo e come vedete dalla mia firma ho un bimbo di 5 anni e mezzo e sono una novella sposina :beatingheart::beatingheart:

Che posso dirvi di me? Nella vita faccio l'impiegata e la mamma!! Adoro cucinare, soprattutto i dolci e mi piacciono tantissimo i bambini! Purtroppo per ora siamo fermi a quota 1 ma speriamo che presto arrivi una sorellina o un fratellino a tenere compagnia al nostro cucciolotto!

In compenso però abbiamo in arrivo ben due nipotini per il prossimo anno, a distanza di un mese l'uno dall'altro; e per me saranno il 7° e 8° nipote!! Non male no?!!

Spero che mi permetterete di stare in vostra compagnia anche se la cicogna di qua è da un po' che non passa e non sembra abbia voglia di passare...

Mi chiedo dove accidenti devia sta briccona quando è in prossimità di casa nostra!! :ahahaha: :ahahaha:

Vi faccio i complimenti per il Forum: è davvero molto molto carino!! A presto e :bacio: a tutte!
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

Ciao Mary!
Benvenuta!!!

Ah, mi sa che a sta cicogna dobbiamo prendere un bel navigatore visto che anche da casa mia non ne vuole sapere di passare... :cisssss:
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
memole84
Utente NM
Utente NM

Post by memole84 »

Roxy78 wrote:Ciao Mary!
Benvenuta!!!

Ah, mi sa che a sta cicogna dobbiamo prendere un bel navigatore visto che anche da casa mia non ne vuole sapere di passare... :cisssss:

Ciao Roxi grazie del benvenuto!! Mi sa che hai ragione sulla cicogna: glielo regaliamo per Natale il navigatore, che dici?? :ok:
Locked