tetto disastrato e padrone di casa sordo
Moderator: tati
- tessa
- Ambasciatore

tetto disastrato e padrone di casa sordo
Abitiamo in affitto in una casa in campagna e , dopo aver detto più volte al fattore che mi piove in casa, col nubifragio di sabato, ne è caduto un paio di pezzetti giro giro .Avvertito il gestore ci ha detto che possiamo andare via tanto il tetto non lo rifà!!!C'è qualcuna che sa cosa possiamo fare? Stanno arrivando i pompieri e mi scapperebbe proprio da piangere!!!
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- Yiddishmama
- Ambasciatore

Chi è il gestore??tessa wrote:Abitiamo in affitto in una casa in campagna e , dopo aver detto più volte al fattore che mi piove in casa, col nubifragio di sabato, ne è caduto un paio di pezzetti giro giro .Avvertito il gestore ci ha detto che possiamo andare via tanto il tetto non lo rifà!!!C'è qualcuna che sa cosa possiamo fare? Stanno arrivando i pompieri e mi scapperebbe proprio da piangere!!!
Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
G. Togni