Page 1 of 8

Corso "genitori efficaci"

Posted: Tue Sep 21, 2010 9:41 am
by Daniela
Ieri Cristian e Silvia mi hanno portato a casa l'invito a un corso sul metodo Gordon dal titolo "l'amore non basta. Come imparare a comunicare efficacemente con i nostri figli per riuscire ad aiutarli veramente e a farci aiutare da loro"
Sono due incontri che anticipano il corso che prenderà il via dalla seconda metà del mese di ottobre.
Il relatore è Giorgio Ghio, dell'IACP.
Mi piacerebbe molto andarci ma.... é alle 18.00!!!
Ora, io dico, come si fa a mettere degli incontri a quell'ora?
PAssi per la cena che potrei anche organizzarmi in anticipo, ma come faccio a lasciare 4 + x figli a Matteo? Quando gliel'ho detto anche lui ha confessato che non sa se riesce a tenerli tutti!

Consigli? Me lo faccio registrare da qualcuno che ci va?

Posted: Tue Sep 21, 2010 10:22 am
by Micaela77
mmmm... accidenti... ma per due sere non puoi chiedere rinforzi da dare al tuo maritino e tu ci vai al corso? Non credo che sia la stessa cosa farselo registrare, so che poi ci sono delle esercitazioni da fare..
poi... non so...
Sicuramente Polly ti sa dire di più...

Posted: Tue Sep 21, 2010 10:27 am
by Azur
se a quell'ora sono solo due incontri anch'io proverei a chiedere rinforzi per la figliolanza ;D