comunque, partirà il 25 ottobre, durerà fino al 25 febbraio quindi pure per quest'anno sarà lungo, 27 concorrenti, condurrà sempre la Marcuzzi, una novità è questa:
Sarà il popolo di Internet a scegliere uno dei concorrenti di Grande Fratello 11, in onda prossimamente su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi.
Attraverso il sito ufficiale, completamente rinnovato nella struttura e nella grafica, gli autori selezioneranno un concorrente che potrà partecipare alla prossima edizione del padre di tutti i reality.
Il portale permette a tutti gli aspiranti gieffini di registrarsi e di proporre la propria candidatura. La novità? Tutti i visitatori di Grande Fratello Casting possono votare i candidati tramite SMS e telefonia fissa. Alla fine dell'iniziativa, i 50 video più votati saranno valutati dagli autori e dalla produzione del programma che potranno, a propria discrezione, convocare i protagonisti per sostenere un provino. La porta rossa, però, si aprirà solo per uno di loro. Cosa aspetti? Invia subito la tua candidatura!