Divani Chateau D'Ax

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Claudiuccia

Divani Chateau D'Ax

Post by Claudiuccia »

Qualcuna di voi possiede un divano di questa marca?
Siamo stati attirati dalla pubblicità e domani vogliamo andare a vederli in negozio...sul sito, abbiamo visto un modello che ci piace molto.
Mi piacerebbe sapere qualcosa sulla qualità....
Per quanto riguarda tempi di consegna ed assistenza in rete non ho letto note molto positive...ma aimè, mi rendo conto che ogni punto vendita è diverso dall'altro ed è tutto relativo.
Grazie!
LAILA71

Post by LAILA71 »

Io l'ho comperato l'anno scorso e in quanto alla qualita' ti posso aiutare poco nel senso che i piaceva molto ma e' un po' delicato come colore quindi l'abbiamo dovuto coprire per forza con copridivani,comodo e' comodo e poi mi hanno dato un kit per la pulizia fantastico,vengono via tutte le macchie compresa la biro,l'unico neo e' che noi l'avevamo comperato in "offerta speciale" e dopo una settimana in un'altro negozio l'abbiamo visto a 100 euro meno! ma ci ho riso sopra perche' a noi capita spesso pero' mi ha infastidito che lo stesso divano stessa marca costasse meno.
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Non so dirti.
I miei suoceri avevano comprato un divano di questa marca, ma mia suocera ha trovato subito difetti proprio a livello di "costruzione" (cuciture fatte male e simili) ed ha iniziato una delle sue amatissime battaglie. La Chateaux d'Ax le ha proposto un buono da usare per l'acquisto di un altro divano, lei è riuscita a farsi dare il rimborso totale in denaro, e ha cambiato marca.
Ma, obiettivamente, mia suocera è pazza :cisssss:
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Locked