Partendo dal presupposto che quest'anno il mio regalo al mondo sarà ilmio cucciolo (dpp 23 dicembre) volevo fare dei pensierini un po' a tutti, all'inizio avevo pensato a fare del liquore fatto in casa e della marmellata da confezionare assieme, poi quando ho visto i prezzi dell'alcool 90° mi è venuto un coccolone! Tengo buona l'idea della marmellata, ma cos'altro potrei aggiungere di home made, utile e che non costi un boato?
Scatoline o bauletti decorati da te dove riporre i vasetti oppure dei copritappo ricamati a puntocroce o fatti all'uncinetto, rimarrei cmq con qualcosa inerente la marmellata...
Se lavori a maglia sarebbero anche carini dei tubolari fatti a maglia con ricamata la frutta...
Dipende parecchio da i tuoi hobby...in cosa ti diletti di solito?
Mi piace molto cucire a macchina, ogni tanto faccio punto croce, la mia passione è la creazione di monili con vari materiali.
Resterei anche io su qualcosa che abbia affinità con la marmellata o al massimo con la cucina... pensavo a un canovaccio ma mi pare così scontato... vabbè che si usano sempre...