Insomma... Mirko ha due anni e capisce benissimo
Come faccio a spiegargli che non può ciucciare per 30 minuti prima di addormentasi... e che, soprattutto, non può torturarmi la tetta "libera" con la mano?? Oltre a darmi fastidio, mi fa male!!!
Io gli ho spiegato che così facendo la titta sanguina e fa male alla mamma
Ma non gliene frega mezzo...
Essere cresciuti con amore, insegna a comportarsi con amore. E se l'amore passa anche attraverso la tetta... ben venga!
Solange
Come ti capisco Mukki,Emanuele fa' uguale,poi con l'unghietta a volte mi fa' veramente male,io gli ho detto che se fa' cosi' poi mi brucia e non gli posso dare la tetta,ovviamente non fa' una piega!
Sui 30 minuti è difficile (non hanno il senso del tempo)
Per il resto io sul fare male ero abbastanza rigida.
Se fai male alle tette le tette spariscono finchè fine.
Se quando riappaiono rifai male rispariscono di nuovo
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"