Cerco hotel a Roma
- Fragolablu
- Utente Vip
Cerco hotel a Roma
Sto cercando un hotel per mia suocera e alcune sue amiche che passeranno qualche giorno a Roma. Probabilmente andranno in treno, quindi cercano un hotel in zona Termini in modo da lasciare subito i bagagli. Mi aiutate?
in zona Termini dipende, sconsigliato San Lorenzo e pure a ridosso proprio della stazione, ci sono due o tre vie che non sono un granchè tanto più se son donne sole. Il nome di un albergo non te lo so dare perchè avendoci casa non ci sono mai stata in albergo....se trovi qualche nome però posso consigliarti sulla zona, e comunque che rimangano in zona metro e abbastanza centrale!
a Termini se non ricordo male c'è il deposito bagagli. questo per evitare di perdere tempo il primo giorno di viaggio.
se vogliono uscire di sera a piedi non è un bel posticino per gli hotel. poi non so, io invecchiando vedo molti più pericoli di quand'ero studentessa e andavo di notte a piedi ovunque. bah
se vogliono uscire di sera a piedi non è un bel posticino per gli hotel. poi non so, io invecchiando vedo molti più pericoli di quand'ero studentessa e andavo di notte a piedi ovunque. bah