i sostituti del latte

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

i sostituti del latte

Post by val3nt1na »

eccomi con l'ennesimo periodo di disintossicazione dal latte vaccino.
il problema è che non mi piacciono proprio i sostituti,ne ho provati tantissimi,di soia e di riso
gradisco a malapena il latte di capra,ma solo di una marca,che peraltro vorrei fortemente boicottare.
la nutrizionista dice che non basta un tè a colazione,è troppo poco.e che prima o poi mi abituerò.
io so che al mattino se bevo qualcosa che non mi va giù parto troppo male

consigli??
:mumble:
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

ascolta, per quanto tempo li hai provati?
come?

a me il latte di soia non piaceva, giuro.

poi in vacanza mi ci sono messa seriamente d'impegno, ho preso un montalatte e ogni mattina mi facevo dei cappuccinazzi di soia con la schiuma alta così.

Adesso bevo latte di soia da quasi due mesi e solo l'idea di bere il latte vaccino mi nausea, bevo quello di soia molto volentieri e l'ho provato anche per cucinare e farci budini.

IDEA! E un budino di soia al mattino? Puoi fartelo tu, le calorie non sono poi molte eh! Viene buonissimo e facilita la transizione!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

ah, dimenticavo che tra i sostituti ci sono il latte di mandorle (anche senza zucchero!) e quello di farro che sono veramente molto buoni.

Tra l'altro a seconda che siano di cereale o di legume rientrano tra il quantitativo giornaliero consigliato di questi due alimenti.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked