Page 1 of 14

posso fare una piccola protesta ???

Posted: Sun Oct 10, 2010 9:32 pm
by gigia
ho letto che il progetto dei ricamini si chiude ,
bè sinceramente è un vero peccato ...
magari si è vero è un impegno ,però era bello
sapete cucire delle cose che poi si abbinavano i ricamini, ricamate da altre donne e facevano il giro dell'italia,bè mi riempiva di orgoglio ,lo dicevo a tutti
scusate ragazze ma penso che questo progetto non può finire
datemi una ragione validissima
lo sò che fare queste cose richiede tempo ,ma ci riempie di gioia sapere che ognuno di noi ha un ricordo di ognuno di noi :red: :red:
scusate ma sono dispiaciuta

Posted: Sun Oct 10, 2010 9:45 pm
by Bru
Io capisco che sei dispiaciuta, anche noi lo facevamo volentieri (e per il momento lo stiamo ancora facendo) però lo vedi da te, siamo sempre noi 3 o 4 (hai visto che per uno dei progetti c'erano solo 3 ricami?).
Si potrebbe mandare avanti solo se il numero delle ricamatrici raddoppiasse...e non mi pare questo l'andazzo.
E poi c'è anche un'altro discorso le pancine sono tantissime e davvero non si può ricamare per tutte, si rischia di scontentarne diverse e non è bello, era una cosa sostenibile quando eravamo meno ma se fai un giro nella sezione pancine, ti accorgerai che ce n'è davvero ma davvero tante...
Non è che a noi fà piacere smettere eh e cmq ti ricordo che oltre al primo gruppo ce ne saranno altri 2 prima dello stop

Posted: Sun Oct 10, 2010 10:53 pm
by Flavia
Purtroppo ha ragione Bru, io per prima mi sono tirata indietro perchè in questo periodo non riesco a ricamare... e ci sono state anche delle mamme che hannod etto che non era giusto decidere chi doveva avere il regalino e chi no.

E' un vero peccato perchè a me si scalda il cuore ogni volta che vedo il portapigiama che mi avete regalato, però capisco Emy e Bru.

E per l'occasione vi ringrazio per tutto lo sforzo che avete fatto tutte e tre e per la passione con cui Emy e Bru hanno ricamato e seguito il progetto e MariaLuigia ha confezionato questi pezzi di noimamme.

Grazie ragazze.