Speravo di poter resistere ancora un po’ prima di effettuare questa spesa ma è improponibile.
Non abbiamo vicini di casa( c’è una casa ancora non abitata, un rustico di qualcuno che vive a Genova e sale solo 2 volte l anno ed un altro rustico disabitato), ma c’è una strada(non statale, è una strada che fa il giro della via) e la gente che passa sbircia in continuazione.
A parte i curiosoni, io e Ely pensavamo di mettere un cartello con scritto 1 euro= una sbirciata. Saremmo ricchissimi ahah.
Abbiamo un po’ troppe finestre, e serviranno entro un anno al massimo anche le zanzariere( olè).
Abbiamo pensato di dividere le spese delle tende in due volte; la prima volta quelle fondamentali, e poi si vedrà verso maggio.
Il nostro problema sono le finestre stesse; fatte in pvc.
Come si mettono le tende su un serramento in pvc?
La nostra idea era di mettere, nel reparto giorno, delle tende chiare a vetro, e poi esterne dal vetro dei tendoni scuri.
Serramenti in PVC
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

Serramenti in PVC
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
Claudiuccia
Guarda è una discussione che mi interessa, visto che anche noi non siamo messi bene....
La spesa iniziale è stata enorme e le tende devo ancora farle tutte....tra l'altro non ho nè persiane e nè serrande....solo in camera da letto ed in bagno.
Abbiamo solo messo le inferriate (tutte diverse, una *meraviglia*) e a luglio per forza ci siamo trovati costretti a mettere tutte le zanzariere, per non morire soffocati (visto che io non aprivo manco morta, essendo pieno di topi qui!)....so solo che son lavori che vanno fatti un pò alla volta, visto i chiar di luna che ci sono
La spesa iniziale è stata enorme e le tende devo ancora farle tutte....tra l'altro non ho nè persiane e nè serrande....solo in camera da letto ed in bagno.
Abbiamo solo messo le inferriate (tutte diverse, una *meraviglia*) e a luglio per forza ci siamo trovati costretti a mettere tutte le zanzariere, per non morire soffocati (visto che io non aprivo manco morta, essendo pieno di topi qui!)....so solo che son lavori che vanno fatti un pò alla volta, visto i chiar di luna che ci sono
-
Saosina
- Utente Vip

Se fate i lavori entro fine anno (quindi fatturati entro fine di quest'anno) potete chiedere la detrazione del 55%
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT]