Lavoretti Saosina: Punto croce e pittura su stoffa

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Saosina
Utente Vip
Utente Vip

Lavoretti Saosina: Punto croce e pittura su stoffa

Post by Saosina »

Per non intasare di foto l'altra discussione vi posto qui i miei lavoretti...

Corredo Asilo di Miryam (scusate la mia ossessione per la privacy, ma ho oscurato il cognome)
Image

Tovaglietta pasto
Image

Bavaglia
Image

Porta tovaglietta/bavaglia
Image

Salvietta piccola (che ho rovinato a lavarla!!! E' diventata color senape! Sic :cry: )
Image
Image

Salvietta grande
Image
Image

Sacchetto
Image
Image
Image

Grembiulino
Image

Calcolate che le bavaglie/tovagliette/portatovagliette le lavo TUTTE le settimane, quindi direi che il colore resiste :cisssss:

Se qualche noimamma volesse imparare a fare queste cosine sono dispostissima a spiegare con calma come le ho realizzate...
Le "applicazioni" sono state fatte dalla mi Mammucca!! (perchè io e la macchina da cucire ci vogliamo molto male!!)

Vi posto anche un paio di lavoretti che ho fatto a punto croce :red:
Image
Image

Image
Quest'ultima l'ho fatta per la mia Miryam quando ero incinta...
Image
Il disegno l'avevo trovato in internet, ma visto che era sgranato ho rifatto lo schema cercando di copiarlo come potevo! (la manina in alto a dx è di Miryam!)
[color="Purple"]
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[SIZE="1"][RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT][/size][/color]
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Io trovo che sei brava in tutt'e due le cose... Per me vanno bene, scegli tu cosa preferisci fare...
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Saosina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Saosina »

Se davvero va bene la pittura su stoffa sceglierei quella perchè mi resta mooooooolto più veloce da realizare (mentre davvero con il punto croce sono peggio di una lumaca!!)...

E poi spitturare mi piace di più :cisssss:
[color="Purple"]
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[SIZE="1"][RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT][/size][/color]
Locked