Cattivissimo me

Rie
Admin
Admin

Cattivissimo me

Post by Rie »

Image

Qui trama e trailers
http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Trama/?key=47712&film=Cattivissimo-Me

Stasera siamo andati a vederlo.
Niente di eccezionale ma per i bimbi è stato divertente.
Si gioca molto sulla comicità dei mostricini gialli, ed è proprio per vedere quelli che mi hanno trascinata al cinema.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Sonno? :cisssss:
(l'hai messo nella musica)
Anche i miei bimbi, finalmente entrambi presi dai cartoons, vogliono andarlo a vdere, invece qui a V fanno l'Enigma del Faraone che li spaventa solo con la pubblicità :frusta:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

ma è solo divertente oppure è un po' pauroso?
perchè alle volte il quattrenne si impressiona
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Mara

Post by Mara »

micmar wrote:ma è solo divertente oppure è un po' pauroso?
perchè alle volte il quattrenne si impressiona

noi siamo andati tutti e 4 e ci siamo molto divertiti, persino la piccola che pensavo non reggesse due ore, ci ha fatto molto ridere, lo consiglio
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

donnamara wrote:noi siamo andati tutti e 4 e ci siamo molto divertiti, persino la piccola che pensavo non reggesse due ore, ci ha fatto molto ridere, lo consiglio

grazie
mi sa che andremo a vederlo
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Anche noi l'abbiamo visto.

Non gli avrei dato due lire, non mi ispirava, però è stato divertente! E chiaramente mi sono commossa...
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
katialuca

Post by katialuca »

Aspettero di beccarlo in streaming....sto mese niene spese extra.
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

laste wrote:Sonno? :cisssss:
(l'hai messo nella musica)

Ok, corretto.
No, non era sonno.
Era il nuovo megagalattico pc aziendale della apple di Gianluca, sto impazzendo, selezioni e scorrimenti sono un purgatorio, facilissimo sbagliare, almeno adesso che non sono abituata al nuovo sistema.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked