Mi sono fatta visitare il seno dal dermatologo perchè sono circa 2 mesi che ho un alone rosa più qualche piaghetta sul capezzolo.
Per "fortuna" non è candida o qualche micosi.
Si sospetta un eczema da contatto e mi sono state consigliate le prove allergiche ma mi ha detto la dott.ssa che se allatto è consigliabile non farle.
Avete qualche esperienza? tenedo conto che Emma ha 2 anni e mezzo e ciuccia ancora parecchio.
grazie
Allattamento e prove allergiche (patch)
-
Elena3wp
- Utente Vip

Allattamento e prove allergiche (patch)
Emma stellina! 12/02/2008
"...ti direi hai ancora voglia di nuotare in questo mare...(Litfiba)"
"...ti direi hai ancora voglia di nuotare in questo mare...(Litfiba)"
- Sheireh
- Ambasciatore

Ho provato a guardare su Allattare.net se ne parlano, ma non c'è nulla.
Però sinceramente non capisco cosa c'entri. Ti iniettano sotto pelle delle piccole quantità che fanno reazione solo sul punto di iniezione, cosa potrà mai passare nel sangue e quindi nel latte? :mumble:
O sono prove diverse? Io le avevo fatte così.
Però sinceramente non capisco cosa c'entri. Ti iniettano sotto pelle delle piccole quantità che fanno reazione solo sul punto di iniezione, cosa potrà mai passare nel sangue e quindi nel latte? :mumble:
O sono prove diverse? Io le avevo fatte così.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- lenina
- Ambasciatore

Quale sarebbe il problema a farle?
possono risultare alterate?
Perchè se no problemi per l'allattamento li escluderei
possono risultare alterate?
Perchè se no problemi per l'allattamento li escluderei
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"