quando è l'uomo a essere sterile

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

daniele1968
Utente NM
Utente NM

quando è l'uomo a essere sterile

Post by daniele1968 »

Ciao a tutte-i
noi dopo molti tentativi, 3 a Milano San Raffaele, e 4 a Krumpendorf in Austria, siamo riusciti ad avere Mirjam che fra poco compirà 4 anni.
L'iter è stato lungo e faticoso, per entrambi, poichè il problema era mio essendo aspermico. Quindi oltre alle estenuanti stimolazioni ormonali per mia moglie, io ho subito vari interventi all'apparato genitale per poter aspirare qualcosa come 11....sì ben 11 spermatozoi.
Poi comunque ho autorizzato, qual'ora non fosse stato possibile utilizzare i miei, a procedere con l'eterologa.....e , credetemi, ogni giorno che passa non mi chiedo se i semini erano miei o meno....anzi sento Mirjam ogni giorno che passa sempre di più mi figlia.
Scusate se sono stato prolisso, ma ci tenevo a presentarmi anche per aiutare quei maschietti ( e ce ne sono molti) che per orgoglio virile non ne vogliono sapere di affrontare l'argomento sterilità maschile.
Un grosso saluto:blush2:
Gwen

Post by Gwen »

:clap:
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

ciao benvenuto!
finalmente un uomo che parla di questi problemi con tranquillità!
mirjam è bellissima
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked