costi
Moderator: Ambra
- acqualimpida
- Ambasciatore
costi
non voglio essere invadente, ma quanto può costare un ciclo di PMA. So che varia molto dal tipo di trattamento ma vorrei farmi un'idea..ho trovato cifre da capogiro su internet e mi è preso il panico..
- Cristiana
- Utente Vip
acqualimpida wrote:non voglio essere invadente, ma quanto può costare un ciclo di PMA. So che varia molto dal tipo di trattamento ma vorrei farmi un'idea..ho trovato cifre da capogiro su internet e mi è preso il panico..
A Cagliari mi chiesero 2.000 € (ora il doc lavora a Bergamo) di cui 700 al pick up e il resto al transfert.
A Barcellona (con ovodonazione) mi avevano chiesto da 6.400 compresi i farmaci per la donatrice, a circa 10.000.
Per forturna non ne ho avuto bisogno...
Continua a tentare e a crederci...

cristiana
- la yle
- Ambasciatore
acqualimpida wrote:non voglio essere invadente, ma quanto può costare un ciclo di PMA. So che varia molto dal tipo di trattamento ma vorrei farmi un'idea..ho trovato cifre da capogiro su internet e mi è preso il panico..
ti ho letta qua e la e ti dico, in tutta serenità che la prima domanda che ti farebbero ad un colloquio pre-pma è la seguente: signori, sono almeno due anni che provate ad avere rapporti non protetti e in periodo mirato?
adesso è veramente troppo presto pensare a queste cose. piuttosto inizia a farti consigliare l'acido folico che è necessario al buon impianto del bimbo
ciaociao