costi

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

costi

Post by acqualimpida »

non voglio essere invadente, ma quanto può costare un ciclo di PMA. So che varia molto dal tipo di trattamento ma vorrei farmi un'idea..ho trovato cifre da capogiro su internet e mi è preso il panico..
Cristiana
Utente Vip
Utente Vip

Post by Cristiana »

acqualimpida wrote:non voglio essere invadente, ma quanto può costare un ciclo di PMA. So che varia molto dal tipo di trattamento ma vorrei farmi un'idea..ho trovato cifre da capogiro su internet e mi è preso il panico..

A Cagliari mi chiesero 2.000 € (ora il doc lavora a Bergamo) di cui 700 al pick up e il resto al transfert.

A Barcellona (con ovodonazione) mi avevano chiesto da 6.400 compresi i farmaci per la donatrice, a circa 10.000.

Per forturna non ne ho avuto bisogno...

Continua a tentare e a crederci...
:bacio:
cristiana
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

acqualimpida wrote:non voglio essere invadente, ma quanto può costare un ciclo di PMA. So che varia molto dal tipo di trattamento ma vorrei farmi un'idea..ho trovato cifre da capogiro su internet e mi è preso il panico..

ti ho letta qua e la e ti dico, in tutta serenità che la prima domanda che ti farebbero ad un colloquio pre-pma è la seguente: signori, sono almeno due anni che provate ad avere rapporti non protetti e in periodo mirato?

adesso è veramente troppo presto pensare a queste cose. piuttosto inizia a farti consigliare l'acido folico che è necessario al buon impianto del bimbo
ciaociao
Locked