B&B o analogo a Londra?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Azur
Admin
Admin

B&B o analogo a Londra?

Post by Azur »

Qualcuno mi sa consigliare un posto relativamente non costoso ma comodo per girare in città, per un paio di giorni?
(stiamo pensando a una minifuga da tutto&tutti ;D ;D)

(o pure altre città, sono aperta a qualsiasi suggerimento, ahah)
Jersey

Post by Jersey »

Azur se vuoi fare da cavia puoi provare il Tune Hotel, è il primo hotel low cost in Europa ed è proprio a Londra, zona centrale.
L'hanno aperto da pochi mesi ma ancora no nconosco nessuno che ci è andato, quindi purtroppo non so dirti molto.
So solo che i prezzi sono davvero vantaggiosi..le camere però sono davvero piccole, infatti ci sono solo camere doppie.
Il funzionamento: garantiscono le pulizie all'arrivo e ogni 3 giorni...se le vuoi tutti i giorni le paghi. Le salviette sono a pagamento (ma una cosa ridicola, tipo 1£ a testa) ma le lenzuola sono garantite.
Tutto il superfluo (asciugacapelli, tv, internet...) è a pagamento, ma comunque sul sito trovi i prezzi (vedrai che sono accessibili).

Se vuoi darci un occhio, ti lascio il link:

http://www.tunehotels.com/
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip

Post by pennyhose »

Scusaaa non ho visto nemmeno il post!!!! che frana!
dunque, se sono sempre in tempo ti consiglio il London House Hotel, per Londra ha prezzi contenuti in una zona veramente ottima - Bayswater, vicino a Notting Hill dove stiamo noi: residenziale, tranquillo, molto ben servito da bus e metro.
Altimenti ci sono gli Easy Hotel che sono molto economici, stanze private piccole ma pulite, ce ne sono diversi in varie zone della cittá (mi sembra Paddington, Victoria, South Kensington ed Earl's cout) comunque tutte centrali - solo earl's court é zona 2 ma sempre molto buona!

se hai bisogno di qualsiasi altra cosa, dal mangiare ad altro, fammi sapere ti prego! puoi anche scrivermi per email: mailto:?subject=&body=
e poi se venite ci vediamo se ti va!
Image Image

Image
Locked