Ecco a voi il mio 1° panettone!

Idee culinarie per grandi e bambini
kikkacdc

Ecco a voi il mio 1° panettone!

Post by kikkacdc »

Ciao bellissime, eccomi qua con le foto del panettone che ho fatto ieri inaugurando la mia preziosa impastatrice.
Qui è poco prima di infornarloImage
Qui appena sfornatoImageImage

Ci è voluto un pomeriggio intero ma è venuto davvero buono! La ricetta è qui, c'è anche il passo passo. Io non ho messo ne'canditi ne'uvetta ma solo gocce di cioccolato..che bontà!
User avatar
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4083
Joined: Mon Aug 17, 2009 3:19 pm

Post by cristina69 »

Wowwwwww brava!!!!! Già assaggiato?????
Beatrice sei il nostro miracolo...mamma e papà
Image

Uploaded with ImageShack.us


BEATRICE 21/5/2011

<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/tf4nbu5l58zsdm2h.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>

Il bambino comincia in noi molto prima del suo inizio.
Ci sono gravidanze che durano anni di speranza, eternità di disperazione.

Marina Cvetaeva, Lettera all'Amazzone, 1932 (pubbl. postuma)



"lascia perdere, mi dovevo contare pure le mutande
perché con una in più l'auto scoppiava." Pandina dixit :)
kikkacdc

Post by kikkacdc »

cristina69 wrote:Wowwwwww brava!!!!! Già assaggiato?????


E certo! Io e mio marito abbiamo dovuto resistere finchè non si è intiepidito un po' e poi ci abbiamo dato dentro! E' venuto davvero buono,ma ora la prova del nove è vedere da freddo se è sempre morbido come ieri sera. Il mio pupo ancora non l'ha sentito ma stasera gliene riservo una fetta tutta per lui prima che mio marito passi e sparecchi tutto!
Locked