Ma non li fai più quegli stupendi maglioncini di lana ? (se mi dici che con tre figli non riesci ad avere il tempo, ti capisco, eh!)
....
un pò mi mancano le foto di quei maglioncini, sarà che adoro le cose fatte a mano e poi un bel maglione di lana qui a Roma è difficilissimo da trovare, ci sono solo in cotone.
Ci ho ripensato perchè ora mi sto cimentando in un maglioncino ed ho pensato a te (che poi io sono una macchietta quando faccio la maglia, me ne succedono di tutti i colori)
Patrizia...
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Lupina
- Ambasciatore
Anch'io l'adoro e quindi ciclicamente ci ricasco ma... santa pace, cresco, faccio i buchi... un macello.
Devo stare concentratissima sennò sbaglio.
Ieri stano facendo una maglia a coste ed improvvisamente mi sono resa conto di avere una delle costine che stranamente di sdoppiava... ho dovuto smontare tutto.
Per le idee di natale, mai provato il feltro? Pure quello è divertente e si presta (Io intendo farlo proprio, eh, con l'acqua saponata calda e tutto l'ambaradam).
Io non vedo l'ora che MAssimo sia un pò più grandicello epr coinvolgerlo e farlo insieme a lui, adesso non posso stargli dietro.
Devo stare concentratissima sennò sbaglio.
Ieri stano facendo una maglia a coste ed improvvisamente mi sono resa conto di avere una delle costine che stranamente di sdoppiava... ho dovuto smontare tutto.
Per le idee di natale, mai provato il feltro? Pure quello è divertente e si presta (Io intendo farlo proprio, eh, con l'acqua saponata calda e tutto l'ambaradam).
Io non vedo l'ora che MAssimo sia un pò più grandicello epr coinvolgerlo e farlo insieme a lui, adesso non posso stargli dietro.